Rinnovare o ristrutturare? I consigli di Paolo

Prima o poi tutti nella nostra vita ci poniamo una domanda?

Devo ristrutturare la mia casa?

Prova a pensarci: vivi nella stessa casa da tanti anni, da quando l’hai comprata o ristrutturata è passato del tempo e magari la casa, che rispondeva alle mode del momento non ti soddisfa più come una volta.
Oppure, semplicemente, sei una persona alla quale piace cambiare.

Bora System ti dà la possibilità di rinnovare la tua casa esteticamente, senza imbarcarti in faticose e lunghe opere di restauro.

Rinnova l’interno della tua casa

Quell’angolo della tua casa che proprio non ti piace, la cornice della porta che è diventata vecchia e noiosa, una parete vuota che non sai come valorizzare...

Hai mai pensato a delle cornici di alluminio per rinnovare questi piccoli difetti che possono fare la differenza?

Con la giusta cornice, le tue porte o i tuoi mobili, possono cambiare aspetto. Attraverso un modo nuovo di reinterpretare la decorazione, potrai rinnovare le porte in maniera pratica veloce ed economica. 

Porta decorazioni       Cornice porta

Riempire una parete vuota

Puoi arredare una parete vuota con un grande specchio a muro, personalizzandolo con una cornice ItalyFrames, oppure puoi creare una decorazione su misura per lo spazio che devi riempire, creando degli effetti colorati e luminosi.

Se lo spazio antistante la parete è ampio, puoi montare delle mensole e decorarle poi con le cornici in alluminio. Scegli tu la decorazione e personalizza la tua cornice Italyframes seguendo il tuo gusto, lo stile del tuo arredamento o una tua idea originale. Non c’è limite alle combinazioni che puoi creare.

Cornice in alluminio per decorare l'interno     Cornice-Camino

Rinnova l’esterno della tua casa

L’esterno della tua casa può facilmente trasformarsi modificando dei dettagli che possono ridisegnare completamente la tua facciata.

Cambia persiane o scuri

Scuretttto ti offre una vasta scelta di persiane e scuri in alluminio: puoi scegliere il modello, il tipo di apertura, l’anta, la decorazione. Lo personalizzi come vuoi tu, creando uno scuro personalizzato da te e per la tua casa.

La qualità made in Italy e il marchio CE, ti offrono le garanzie che cerchi, l’esperienza di Bora System e l’accuratezza nella scelta dei materiali (sia funzionali che estetici) ti permette di ottenere un prodotto di design raffinato e, soprattutto, unico.

Scuri decorati

Rinnova il comignolo

Se non vuoi fare lavori strutturali importanti, rinnova i tuoi vecchi comignoli conle ricoperture estetiche IXXI. Potrai ridisegnare completamente il volto di casa con una soluzione creativa e inaspettata che lascerà a bocca aperta chiunque la guardi.

Le ricoperture estetiche sono un prodotto innovativo, che dà carattere alla tua casa e soddisfa la tua voglia di rinnovarla, in maniera economica e pratica. Se invece la casa la stai costruendo o se hai deciso di ristrutturare, allora scegli il comignolo personalizzato IXXI.

Comignolo

Cornici esterne

Come per l’interno, anche per l’esterno puoi scegliere di rinnovare con cornici in alluminio. Puoi abbinare le cornici alle persiane o agli scuri e anche alle ricoperture estetiche, creando un aspetto armonioso per l’esterno della tua casa che collega tutti gli elementi decorativi e funzionali che hai scelto di utilizzare.

Le cornici in alluminio Italyframes sono state pensate e realizzate per resistere a qualsiasi condizione climatica, i decori sono in ceramica, con smalti ceramici cotti a temperature oltre i 1000 gradi.

Cornici esterne

Pochi tocchi per personalizzare al 100% i tuoi ambienti interni ed esterni con la qualità made in Italy di Bora System e la garanzia di prodotti certificati.

Torna all’indice del blog