Le riflessioni di Paolo

Sono Paolo Zanardello, titolare di Bora System.
Desidero presentarti in modo sintetico la mia esperienza professionale così da rendere credibile quanto andrò mano a mano a scrivere in questo blog.
Paolo Zanardello

Ciò che andrò a trattare nel tempo, riguarderà solo argomenti che conosco molto bene, su cui farò delle riflessioni per aiutarti a maturare delle tue idee relativamente a ciò che più ti interessa.

Il marchio Scuretttto

La mia esperienza professionale è iniziata con il settore infissi nel 1976, proprio quando il devastante terremoto ha scosso il Friuli.

In quel periodo è iniziata la rivoluzione con l’impiego massiccio dell’alluminio nel settore edile, in particolar modo nel settore finestre. Seguo da allora questa evoluzione e nel 1995 ho deciso di anticiparla, progettando il Sistema di scuri, scuretti e persiane in alluminio che ho chiamato Scuretttto con le 4 T che ancora lo identificano e lo rendono unico in Europa, perché è il Sistema più completo presente sul mercato.

Italyframes.it e Ixxi.it

L’esperienza maturata con la creazione di Scuretttto, mi ha portato a progettare altre due linee di prodotto in cui prevale l’impiego dell’alluminio:
  • Italyframes.it è il mio nuovo progetto di cornici in alluminio per l’Architettura e l’Interior Design
  • IXXI.it èil mio nuovo progetto di comignoli estetici in alluminio, pronti su misura.

Sia ItalyFrames che IXXI sono attualmente due Sistemi con un’offerta ampia di gamma di prodotto, ma sono solo all’inizio di un percorso e nel tempo li svilupperò ampliando gamma e soluzioni sia tecniche che estetiche. Potranno così affiancarsi in prestigio al mio primo marchio Scuretttto.

Ti ringrazio per avermi letto fino a questo punto, spero che le mie future riflessioni desteranno il tuo interesse.

Buona lettura!

Torna all’indice del blog